081 5754268 / 366 6422367 info@genitorinsieme.it

Giovedì 29 marzo, i piccoli pazienti dell’Ospedale Pausillipon hanno festeggiato la Pasqua in anticipo, grazie alla generosa donazione della scuola dell’infanzia “Mille Colori” di Cesa che, in collaborazione con l’Istituto “La Favola di Aversa”, ha destinato all’Associazione Genitori Insieme uova di cioccolato per i bambini e i ragazzi ricoverati, oltre che una somma in denaro.

Anche un benefattore privato, Salvatore Barra del Bar Primavera di Marigliano, ha deciso di donare ai pazienti le uova di cioccolato con sorpresa, destinandole sempre  all’Associazione Genitori Insieme Onlus.

Per i piccoli degenti dell’ospedale è stato un pomeriggio speciale, ricco di emozione e di stupore: è stato bello ricevere in dono le uova, consegnate dai volontari dell’Associazione, e poter così dimenticare per un attimo la malattia e le cure a cui sono sottoposti. L’iniziativa è stata resa possibile dalla generosa donazione dell’Istituto “Mille Colori” e del benefattore Salvatore Barra, che hanno voluto devolvere all’associazione le uova per far festeggiare la Pasqua anche ai bambini costretti al ricovero in questi giorni.

Ecco la gallery fotografica della consegna delle uova ai bambini ricoverati.

L’Associazione Genitori Insieme ringrazia la scuola “Mille Colori” di Cesa e Salvatore Barra del Bar Primavera per il loro generoso gesto.