Contattaci per info

via Posillipo, 226 - 80123 Napoli

info@genitorinsieme.it

+39 366 6422367

Campagna “Napoli nel cuore”

57? GRAN PREMIO LOTTERIA DI AGNANO DEL 5, 6 e 7 maggio 2006
Il ricavato della vendita dei biglietti di ingresso sar? devoluto in favore della campagna ?Napoli nel Cuore? per sostenere i progetti e le attivit? delle Associazioni napoletane Carmine Gallo, Annalisa Durante e Idea.
Il contributo di Ippodromi & Citt? e del 57? Gran Premio Lotteria servir? per la realizzazione di una ludoteca e di un info-point per i genitori dei piccoli degenti del reparto.

Alcuni rappresentanti dell’Associazione, unitamente alle volontarie del Progetto “Alice”, erano presenti all’evento in un gazebo a loro riservato, attivandosi in una piccola vendita di beneficenza per raccogliere ulteriori fondi da destinare ai progetti dell’Associazione.

Numerosi personaggi hanno avvicinato i membri dell’Associazione per dare un simpatico sostegno, mostrando una grande sensibilit? e sete di informazioni sulle condizioni di cura e di guarigione dei piccoli degenti del Pausilipon.

Hanno voluto salutare i rappresentanti di tutte le Associazioni anche il Sindaco Iervolino ed il Presidente Di Palma.

La compagnia di balletto del San Carlo, guidata da Margherita Veneruso, si ? esibita durante alcuni intermezzi di gara offrendo la loro arte a sostegno dell’Associazione Carmine Gallo.

Contemporaneamente in reparto venivano organizzate numerose attivit? per i bambini ricoverati. I genitori dell’associazione hanno simpaticamente fotografato i momenti salienti dell’evento.

Alcune foto scattate al 57? Gran Premio di Agnano il 7 maggio 2006.

[widgetkit id=315]