Contattaci per info

via Posillipo, 226 - 80123 Napoli

info@genitorinsieme.it

+39 366 6422367

Evento di beneficenza “Solo per amore…”

Gioved? 27 settembre 2012
presso Villa Imperiale in Via Marechiaro 90 a Napoli

Gentilissimi amici,
anche quest?anno Villa Imperiale e l?Associazione Theotokos intendono sostenere, come per gli anni 2010 e 2011, con delle borse di studio, le attivit? del Dipartimento di Oncoematologia Pediatrica dell?Ospedale Pausillipon.

“Solo per amore…” ? il nome della cena evento organizzato il 27 settembre 2012 nella splendida cornice di Villa Imperiale a Marechiaro, allo scopo di raccogliere fondi per la borsa di Studi “Gianni Varriale” che permetter? di assumere due giovani infermieri specializzati, nell?anno 2013, presso il reparto di Oncologia pediatrica dell?Ospedale Santobono Pausillipon.

A spingere Lia, Stefania, Ciro e Dora Varriale proprietari di Villa Imperiale, a collaborare con Rosanna Stornaiuolo, presidente dell?Associazione di volontariato per la prevenzione e formazione Theotokos, ? stata la coscienza e la necessit? di aiutare le istituzioni, ma soprattutto i bambini leucemici bisognosi di cure ed attenzioni e professionalit?.

Un presentatore d?eccezione Salvio Cervone, introdurr? il Prof. Vincenzo Poggi primario del Dipartimento di Oncologia Pediatrica del Pausillipon che interverr? sul tema “La leucemia del bambino a Napoli”.

Numerosissimi sono stati gli sponsor che hanno contribuito, offrendo importanti regali che saranno sorteggiati tra il pubblico.

Accompagnati dalla famosa Luna a Marechiaro, circa 500 ospiti, spinti dall?unico intento di solidariet?, potranno ascoltare la splendida voce di Napoli di Monica Sarnelli e le note del “poeta” autore di molte canzoni di successo, Marco Fasano. Inolte potranno ammirare “Le maschere del carro di Tespi” realizzate artigianalmente dai ragazzi della scuola, nata nel 1991 dal primo sodalizio tra Villa Imperiale e la Theotokos.

Molti nomi illustri tra i tanti che interverranno, ma “Solo per amore…” dove non ci sono titoli, onorificenze e quant?altro, ma tanti cuori che si fondono per raggiungere un unico grande obiettivo: aiutare i bimbi.