Contattaci per info

via Posillipo, 226 - 80123 Napoli

info@genitorinsieme.it

+39 366 6422367

Inaugurazione stanza aferesi Dott. Iannoni

Mercoled? 14 novembre 2012

Si ? svolta l?inaugurazione della nuova sede per le procedure di aferesi presso l?ospedale Pausilipon.

Da tempo si era resa necessaria una sede stabile per queste procedure e finalmente ? stata individuata dai vertici aziendali una stanza al 2? piano dove il dott. Giovanni Iannoni e i suoi collaboratori avrebbero potuto svolgere in tutta tranquillit? l?aferesi terapeutica.
L?ass.ne Carmine Gallo onlus, grazie anche alle donazioni ?dedicate? agli arredi per il reparto, offerte dalla famiglia Di Tella e dalla Scuola Paiadeia di S. Maria Capua Vetere, ha potuto acquistare mobili nuovi per rendere questi spazi funzionali e allo stesso modo allegri.
Al brindisi beneaugurale sono intervenuti il Dir. San. Dott. Maranelli, il Capo Dipartimento prof. Poggi, il Primario dott. Perricone, tutti i collaboratori del centro trasfusionale, il pres. della Carmine Gallo onlus, Vincenzo Gallo, la sig. Di Tella in rappresentanza di tutti i suoi ospiti che hanno raccolto la cifra donata.
Un altro passo ? stato fatto verso la realizzazione di un polo oncologico a misura di bambino.
La stanza ? dotata di televisore, xbox, letto oleodinamico e una comoda poltrona per consentire ai bimbi pi? grandi di praticare comodamente l’aferesi terapeutica.
Lavorare insieme ai nostri sostenitori e a chi ha creduto nei nostri sforzi ? stato veramente un piacere.
Grazie di cuore.

Alcune foto scattate durante l’evento

[widgetkit id=322]